5.00
(7 Valutazioni)

Fai pace con lo specchio

Categorie: Crescita personale
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Dall’iscrizione annuale gratuita, hai ricevuto gratuitamente “Fai pace con lo specchio”, il video percorso che Ti accompagna in un viaggio davanti allo specchio per imparare a guardarsi e a valorizzarsi, grazie alla consapevolezza dei propri punti di forza esteriori e interiori in una visione globale comprende:

  • 8 video lezioni preregistrate, per un totale di 58 minuti
  • esercizi
  • schede con consigli


Puoi guardare comodamente il videolibro da desktop / tablet / telefono, con una connessione internet, quante volte vuoi per 1 anno dal pagamento della quota associativa.

 

Benvenuta!

Samantha 

Questo contenuto è solo per i membri di Associato “Il posto dell’anima” .
Accedi Unisciti ora
Questo contenuto è solo per i membri di Associato "Il posto dell'anima" .
Accedi Unisciti ora
Leggi tutto

Contenuto del corso

Fai Pace con lo specchio

  • Benvenuta su Fai pace con lo specchio
    05:37
  • La consapevolezza della forma del corpo – 1a parte
    05:34
  • La consapevolezza della forma del corpo – 2a parte
    03:54
  • Lo stile e la personalità – 1a parte
    03:37
  • Lo stile e la personalità – 2a parte
    07:13
  • I colori amici e l’armocromia – 1a parte
    03:31
  • I colori amici e l’armocromia – 2a parte
    06:09
  • Chi sono – 1a parte
    05:58
  • Chi sono – 2a parte
    04:11
  • Il perché e i valori
    05:09
  • Il come
    02:05
  • Ora tocca a Te

    04:16

Recensioni

5.0
Totale 7 Valutazioni
5
7 valutazioni
4
0 valutazione
3
0 valutazione
2
0 valutazione
1
0 valutazione
F
3 mesi fa
È un corso che ci apre gli occhi su quanto sia importante e incredibilmente semplice prendersi cura di sè: basta iniziare e provarci.
La voce di Samantha ha guidato la mia mente verso la scoperta di me stessa come donna, mamma, lavoratrice cullandomi ogni volta come se stessi facendo una sessione di meditazione o yoga. Il solo fatto di essere riuscita a prendermi del tempo e ascoltare questa voce calma e confortante, mi ha rilassato al punto di iniziare senza stress questo cammino di consapevolezza davanti allo specchio.
E
3 mesi fa
Un corso che è un viaggio dentro e fuori da noi stesse, un viaggio da dentro allo specchio al mondo fuori. Con linguaggio semplice, garbato e pacato Samantha ci porta ad una nuova consapevolezza. Che non è solo estetica, es. sapere qual'è la forma del nostro corpo, ma anche curativa: come voglio presentarmi al mondo? come voglio cambiare me stessa? quali obiettivi voglio raggiungere concretamente nell'arco di 12 mesi? Samantha vi farà partire per questo nuovo viaggio, dove vi porterà lo deciderete voi.
S
4 mesi fa
"Fai pace con lo specchio" più che un corso è un viaggio per imparare a essere più gentili con se stessi. Ti insegna a guardarti allo specchio senza giudizio e ad amare chi sei dandoti strumenti pratici per sentirti meglio con la tua immagine. Lo consiglio a chiunque voglia imparare ad amarsi di più. Grazie Samantha!
A
4 mesi fa
Il corso di Samantha è sorprendente nella sua chiarezza, semplicità e profondità. Ti fa scoprire il valore di avere cura di se stessi con una grande leggerezza. Consigliatissimo!
S
4 mesi fa
Questo corso è una esperienza. Un percorso di ascolto e risveglio del proprio se`. Un viaggio di lentezza e cura. Un luogo in cui sostare per conoscersi e riconoscersi. Assolutamente consigliato!
S
4 mesi fa
Cercate qualcuno che vi faccia sentire accolte e coccolate? Cercate qualcosa che vi aiuti a conoscervi meglio, a capire aspetti di voi che non conoscete, a migliorare il vostro modo di amarvi? Tutto questo lo troverete in Samantha e in questo corso! Tantissima competenza, consigli utili per valorizzarci a meglio, per amarci di più. Consigliatissimo!
M
6 mesi fa
Un corso che consiglio a chiunque, soprattutto a chi, come me, ha bisogno di uno specchio in cui guardarsi in modo autentico per piacersi e apprezzarsi TANTO. Samantha è accogliente, competente, premurosa e opportuna. Il corso è utile perché FINALMENTE fornisce strumenti da utilizzare in modo semplice e immediato ogni giorno. A quando il seguito? Sono impaziente!